Come Comportarsi con un Figlio CocainomaneComprendere come comportarsi con un figlio cocainomane è molto importante, perchè permette di conoscere qual’è l’atteggiamento giusto da avere nei suoi confronti quando lo si vuole aiutare a risolvere il suo problema di dipendenza da cocaina.

Non sapendo come comportarsi con un figlio cocainomane, infatti, un genitore corre il rischio di ottenere un effetto “deleterio“, nel senso che anzichè indurlo ad aprirsi e ad ammettere di avere un problema, lo porta a chiudersi ulteriormente in sè stesso.

Le mogli che si chiedono come aiutare un marito cocainomane sono alla ricerca di una soluzione definitiva per aiutarlo ad uscire dalla sua tossicodipendenza. Spesso, le mogli che hanno un marito cocainomane pensano che per aiutarlo a smettere di usare cocaina sia sufficiente parlare con lui e convincerlo ad interromperne subito l’assunzione. Ma, come spesso […]

Clinica per TossicodipendentiIl Centro Narconon Gabbiano, attivo dal 1988, non è una clinica per tossicodipendenti ma un centro specializzato nella disintossicazine e riabilitazione dalle tossicodipendenze che ha aiutato migliaia di persone a smettere di usare droga in modo definitivo.

La principale differenza che c’è tra il Centro Narconon Gabbiano e una clinica per tossicodipendenti è il metodo utilizzato.

Cliniche per AlcolistiIl Centro Narconon Il Gabbiano, attivo sin dal 1988, non è una delle classiche cliniche per alcolisti, ma un centro specializzato nella disintossicazione e riabilitazione dalla dipendenza da alcool.

Il Centro Narconon Il Gabbiano adotta un metodo innovativo e di comprovata efficacia, in grado di aiutare le persone a risolvere efficacemente un problema di alcolismo.

Nel momento in cui una persona comincia a chiedersi come si comporta un cocainomane, vuol dire che ha dei dubbi su un proprio caro perchè non riesce a decifrare alcuni suoi atteggiamenti apparentemente inspiegabili. Pur tenendo conto delle differenze che esistono tra le varie persone, un cocainomane si comporta bene o male sempre allo stesso […]