Che Fare se Tuo Figlio Fuma Spinelli

Che Fare se Tuo Figlio Fuma SpinelliChe fare se tuo figlio fuma spinelli? Qui puoi trovare la risposta a questo interrogativo che, di sicuro, ti sarai posto più volte.

Per riuscire a convincere tuo figlio a smettere di fumare spinelli, innanzitutto devi parlare con lui in modo diretto, senza giri di parole, ma affrontandolo apertamente facendogli capire che non sei assolutamente d’accordo con quello che sta facendo.

Magari, in un primo momento, puoi cominciare assumendo un tono rassicurante, per mostrargli la tua disponibilità nei suoi confronti e fargli capire che sei disposto a tutto pur di vederlo star bene.

Se, invece, il problema è già stato affrontato in precedenza, ma senza alcun risultato, allora potresti provare con un atteggiamento più fermo e deciso, al fine di scuoterlo ed indurlo a capire che non tolleri più il fatto che lui si droghi.

Purtroppo, però, può anche accadere che nessuna di queste “strategie” possa portare ad un cambiamento dello stato di cose, quindi la miglior cosa che puoi fare è quella di rivolgerti a degli esperti che possono aiutarti a gestire al meglio una situazione di questo tipo.

Il Centro di Recupero dalla Tossicodipendenza Narconon Gabbiano, attivo sin dal 1988, è in grado di offrirti il supporto di cui hai bisogno per aiutare tuo un figlio a smettere di usare droga.

  • Vuoi Sapere Che Fare se Tuo Figlio Fuma Spinelli?
  • Vuoi Capire Come Convincerlo a Farsi Aiutare?

Contatta i Nostri Operatori per Aiuto Immediato
Chiama Subito
Numero Verde 800 178 796
Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Molto probabilmente, quando hai provato a parlare con tuo figlio, nel tentativo di fargli capire che fumare spinelli è pericoloso, ti sarai scontrato con una serie infinita di giustificazioni per sminuire la gravità della sua condizione. Magari ti avrà detto che la cannabis è una “droga leggera“, che le canne se le fanno tutti e che può smettere da solo.

Di fronte ad un atteggiamento del genere, devi essere determinato a mettere la parola “Fine” a questo stato di cose ed avere ben chiaro che il comportamento di tuo figlio è dovuto all’uso di droga, ragion per cui non devi arrenderti di fronte ai suoi tentativi di negare il problema. Piuttosto, se ti rendi conto che non riesci a sbloccare la situazione, mettiti subito in contatto con i nostri esperti.

Gli operatori del Centro Narconon Gabbiano conoscono bene tutti i comportamenti di una persona che fa uso di droga e sanno come parlare con lui. Sono inoltre disponibili ad affiancarti direttamente a domicilio, organizzando un colloquio finalizzato a convincere tuo figlio a prendere la decisione di farsi aiutare ed intraprendere subito il Programma Narconon.

Grazie al supporto degli operatori del Centro Narconon Gabbiano, tantissime famiglie sono riuscite ad aiutare un proprio caro a risolvere un problema di dipendenza da cannabis ed ora conducono una vita felice e libera dalla droga.

Mettiti in Contatto con gli Operatori del Centro Narconon Gabbiano, Sapranno Offrirti la Miglior Soluzione Possibile al Tuo Problema