Il programma di disintossicazione da ecstasy del Centro Narconon Gabbiano è basato su un metodo innovativo ed ha aiutato migliaia di persone a risolvere definitivamente un problema di tossicodipendenza.
Il percorso di disintossicazione da ecstasy è drug-free, ovvero non prevede il ricorso a farmaci, psicofarmaci o sostitutivi per tutta la durata del processo di riabilitazione, onde evitare che si instauri un’ulteriore dipendenza ancor più problematica e difficile da sconfiggere.
Il metodo di cui si avvale il Centro di Recupero dalla Tossicodipendenza da Ecstasy Narconon Gabbiano risulta particolarmente efficace perchè permette non solo di disintossicarsi naturalmente, ma anche di risolvere i motivi per cui una persona ha cominciato a fare uso di droga in primo luogo.
- Cerchi un Metodo di Disintossicazione da Ecstasy Efficace?
- Vuoi Aiutare un Tuo Caro a Smettere di Usare Ecstasy?
Contatta i Nostri Operatori per Aiuto Immediato
Chiama Subito
Numero Verde 800 178 796
Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7
Come Disintossicarsi dall’Ecstasy
Molte persone non si pongono il problema di come disintossicarsi dall’ecstasy, poichè credono che l’uso di questa sostanza non provochi conseguenze tali da dover fare qualcosa del genere e ritengono che basti esclusivamente interromperne l’assunzione.
In questo modo, però, l’attenzione è rivolta esclusivamente sull’uso di droga in sè, senza tenere conto che non appena si smette di usare ecstasy (o qualunque altra sostanza stupefacente) ci si ritrova a dover gestire tutta una serie di effetti che se non vengono affrontati nel modo corretto possono facilmente portare ad una ricaduta.
Per smettere di usare ecstasy, infatti, non basta interromperne l’assunzione ma è necessario risolvere quel disagio (fisico o emotivo) che una persona ha cercato di “superare” facendo ricorso alla droga, perchè altrimenti si corre il rischio di entrare in un circolo vizioso fatto da mille tentativi per smettere e altrettante ricadute.
Il programma di disintossicazione da ecstasy del Centro Narconon Gabbiano è stato appositamente studiato per aiutare la persona a spezzare tutti i meccanismi responsabili di questa tossicodipendenza, sia da un punto di vista fisico che mentale.
Il Programma di Disintossicazione da Ecstasy
Il programma di disintossicazione da ecstasy del Centro Narconon Gabbiano è suddiviso in tre fasi:
- La prima fase è basata su un’assistenza 24 ore su 24 da parte di personale qualificato e l’assunzione di vitamine e calmanti naturali (a base di calcio e magnesio), sotto controllo medico, che permettono di superare agevolmente tutti i sintomi, fisici e psicologici, dell’astinenza da ecstasy.
- La seconda fase consiste in un completo programma di attività fisica e sudorazione in specifiche saune, svolte sotto stretto controllo medico, grazie alle quali si eliminano dall’organismo tutti i residui di droga e altre sostanze tossiche.
- La terza fase, invece, permette di individuare e risolvere le motivazioni di base della tossicodipendenza. Inoltre, grazie a dei seminari formativi, basati sull’etica e la responsabilità, si aquisiscono tutti gli strumenti fondamentali per affrontare e superare i problemi della vita in modo lucido e razionale, senza aver più bisogno di ricorrere a nessuna sostanza stupefacente.
- Vuoi Risolvere un Problema di Dipendenza da Ecstasy?
- Vuoi Aiutare un Tuo Caro a Smettere di Usare Ecstasy?
Contatta i Nostri Operatori per Aiuto Immediato
Chiama Subito
Numero Verde 800 178 796
Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7
Grazie ai risultati conseguiti nel corso degli anni e all’alta percentuale di successo sui casi trattati, il Centro Narconon Gabbiano è riconosciuto come uno dei migliori centri per tossicodipendenti in Italia ed è considerato un vero e proprio punto di riferimento da tutti coloro che operano nel settore del recupero dalle tossicodipendenze.